Prenotazione posto

In questa pagina è possibile prenotare i posti a sedere per assistere ad alcuni concerti.

La prenotazione è subordinata all'accettazione delle norme comportamentali e del regolamento del festival che vengono di seguito riportate.

I dati trasmessi verranno trattati esclusivamente per la prenotazione del posto e al termine della manifestazione verranno cancellati.

E' possibile prenotare i posti a sedere esclusivamente per i concerti sotto indicati.

Gran Concerto Corinfestival

Si ricorda che l'accesso è gratuito per tutti gli eventi ma è subordinato ai limiti di posti disponibili per ciascun locale in base alle norme di sicurezza.

L'accesso al Teatro Laura Betti sarà subordinato all'eseibizione del biglietto gratuito che vi sarà rilasciato alla biglietteria del teatro. Qualora abbiate già prenotato, alla biglietteria sarà presente una busta con il vostro nome contenente il numero di biglietti richiesti. Qualora aveste necessità di uscire durante lo spettacolo è indispensabile portarsi al seguito il biglietto poichè senza non sarà più consentito l'accesso se non previo rilascio di un nuovo biglietto per un altro posto a sedere. Anche in questo caso il biglietto è gratuito ma, qualora i posti fossero esauriti, non potrete più accedere al teatro.

Norme comportamentali

- I partecipanti si impegnano, per tutta la durata del Festival, a tenere sempre un comportamento ed un contegno nel rispetto della decenza e della morale pubblica, evitando di ledere con la propria esibizione, in qualsiasi modo, i diritti e la sensibilità di terzi.

- Durante le esibizioni non potranno pronunciare frasi, compiere gesti, utilizzare oggetti o indossare capi di vestiario aventi riferimenti anche indirettamente pubblicitari e/o promozionali se non autorizzati.

- L’organizzazione si riserva il diritto di escludere in qualsiasi momento i partecipanti qualora questi non si conformino alle norme del presente Regolamento.