Regolamento

La richiesta di partecipazione può essere presentata da qualsiasi coro o ensemble vocale entro il 10 luglio 2018.

Il repertorio è totalmente libero, non sono richiesti brani d’obbligo, è una manifestazione non competitiva.

Alla manifestazione potranno partecipare anche altri gruppi musicali (bande, gruppi folkloristici, ecc.) che, prima di effettuare l'iscrizione, dovranno prendere contatti con il Direttore Artistico al fine di verificare la possibilità di essere inseriti nel contesto.

E’ possibile iscriversi in modalità on line o cartacea:

Online (seguendo quanto richiesto dal modulo)

Cartacea

  • scaricare, stampare e compilare tutte le schede di partecipazione (download);
  • allegare una foto delle dimensioni di 10x18 cm;allegare una breve curriculum del coro e del Direttore;
  • inviare la documentazione sopra indicata all'indirizzo postale Corale Polifonica Schola Cantorum di Bazzano - c.a. Manuela Borghi, Via della Gabella nr. 11 - 40053 Valsamoggia 

L'iscrizione comporta il pagamento di un contributo di € 5 a corista/musicista che dovrà essere versato entro il 15 settembre 2018 sul conto corrente IBAN IT76R0200805405000100930362

ALLOGGI E VISITE

I cori e i gruppi musicali che necessitano di vitto, alloggio e organizzazione di eventuale tempo libero, potranno rivolgersi all'Associazione Music & Friends all'indirizzo http://www.musicandfriends.it

I cori e i gruppi musicali che NON necessitano di vitto e/o alloggio contatteranno il Direttore Artistico (cell. 3343232055) per organizzare la loro partecipazione.

 FACOLTÀ DELL’ORGANIZZAZIONE

- È facoltà dell’organizzazione quella di abbinare al Festival e/o alla diffusione televisiva e/o radiofonica dello stesso, una o più iniziative a carattere promo-pubblicitario, fra cui a titolo esemplificativo ma non esaustivo: operazioni di patrocinio, telepromozioni, sponsorizzazioni, merchandising, senza che alcuno dei concorrenti possa avere nulla a pretendere.

- È facoltà dell’organizzazione di registrare e/o riprendere e/o far registrare e/o far riprendere e diffondere da terzi una o più fasi del Festival, a livello televisivo, audiovisivo, fotografico e fonografico. Il Rappresentante/Direttore dei singoli gruppi musicali partecipanti autorizzano, con la sottoscrizione della domanda d’iscrizione, all'uso delle fotografie, registrazioni e riprese concedendo lo sfruttamento dei diritti di immagine connessi alla sua pubblica esecuzione ed alla sua presenza al Festival, anche ai fini delle eventuali operazioni di carattere promo-pubblicitarie, senza alcuna limitazione di tempo e/o di spazio e senza avere nulla a pretendere da nessuno. Sarà cura di ogni rappresentante assicurarsi di aver ottenuto, dai propri coristi - musicisti, l'autorizzazione a quanto sopra indicato poiché con la sottoscrizione del modulo si intende che tutti i partecipanti, ovvero gli esercenti la potestà genitoriale, abbiano concesso il loro consenso. Il mancato rilascio di quest'ultimo comporta l'esclusione dalla partecipazione fatte salve esigenze particolari che dovranno essere comunicate e concordate con l'organizzazione.

- È facoltà dell’organizzazione diffondere e pubblicare tutto il materiale fotografico audio e video etc. disponibile anche attraverso siti internet, radio web, tv web e social network.

- L’organizzazione potrà modificare e implementare il regolamento per fini organizzativi e funzionali o per fatti imprevisti o sopravvenuti. Le eventuali modifiche saranno comunicate agli interessati e dovranno considerarsi pienamente valide ed efficaci nel momento in cui verranno pubblicate sul sito internet della Schola Cantorum di Bazzano. 

COMUNICAZIONI

Tutte le comunicazioni, di ogni genere e tipo, previste dal presente Regolamento saranno pubblicate sul sito internet www.scholacanotumbazzano.it, www.corinfestival.it e sulla pagina fan di Facebook della Schola Cantorum di Bazzano e verranno inviate agli indirizzi e-mail indicati nella domanda d’iscrizione.

Si declina sin d’ora ogni tipo di responsabilità per eventuali disguidi, ritardi o mancati recapiti telematici.

NORME COMPORTAMENTALI

- I partecipanti si impegnano, per tutta la durata del Festival, a tenere sempre un comportamento ed un contegno nel rispetto della decenza e della morale pubblica, evitando di ledere con la propria esibizione, in qualsiasi modo, i diritti e la sensibilità di terzi.

- Durante le esibizioni non potranno pronunciare frasi, compiere gesti, utilizzare oggetti o indossare capi di vestiario aventi riferimenti anche indirettamente pubblicitari e/o promozionali se non autorizzati.

- L’organizzazione si riserva il diritto di escludere in qualsiasi momento i partecipanti qualora questi non si conformino alle norme del presente Regolamento.